Martedì, 16 Aprile 2019 10:44

CUS Hockey: le parole della nostra Giulia Dalla Ba' a Radio FuoriAula

mastiff coppa italia

Mattinata davanti al microfono, per Giulia Dalla Ba’. La nostra giocatrice delle CUS Verona Mastiff è stata ospite del programma "Rassegnati Sport" di Radio FuoriAula Network, la radio ufficiale dell'Università di Verona. A ruota libera dalla vittoria della Coppa Italia alle ambizioni personali: 

 

"La vittoria in Coppa ci ha dato innanzitutto molta gioia. La nostra è una squadra fantastica, è stata un'emozione stupenda perché, anche avendola vinta lo scorso anno, attendevamo questo successo, dopo l’ultima partita di finale scudetto che ci era rimasta un po' sullo stomaco. Volevamo riscattarci. Ci siamo preparate molto, siamo entrate in campo convinte e unite.


Studio e sport? Non è facile, quest'anno sono in quinta superiore, è molto impegnativo come anno, ma organizzandomi già da settembre con le partite di campionato e gli impegni scolastici riesco a conciliare tutto.


Obiettivi? Sto dando molto all’hockey, per passione personale, cercando di trasmetterla anche allenando i giovanissimi Under12. Mi piacerebbe continuare con questo ruolo, mentre sul campo gli obiettivi sono sempre lo sScudetto, e personalmente quello di entrare in Nazionale Senior, dopo aver già fatto parte della junior. L'hockey, come ogni sport, trasmette delle belle emozioni, non ti annoi mai, è molto spettacolare, non sei mai fermo".

News Hockey in line