Giovedì, 17 Giugno 2021 10:17

CUS Pattinaggio: che emozioni ai Roller Games di San Marino!

roller games san marino
Ancora bellissime emozioni dalla sezione Pattinaggio Artistico a Rotelle del CUS Verona. Dopo la straordinaria conquista della finale contro ben 80 atlete provenienti da tutta Italia, le nostre Camilla Gioia e Gaia Guiso hanno gareggiato tra le migliori Esordienti Regionali B (2010) in Italia agli Italian Roller Games di San Marino, presentando due dischi di gara ben eseguiti ed emozionanti.

 

Camilla Gioia, energica e convincente come sempre, ha eseguito buonissime difficoltà tecniche commettendo solo un errore nell’ultima trottola. Con punteggi anche oltre il 6.0 ha conquistato il 15º posto su ben 32 atlete finaliste e 48 atlete semifinaliste del giorno precedente! Ma la soddisfazione più grande è stata ottenere, grazie alla sua esibizione, il terzo punteggio più alto fra le pattinatrici venete in gara.

Gaia Guiso, con molta emozione e fierezza, ha commesso qualche errore in più nei salti, dovuti alla comprensibile agitazione, ma eseguendo trottole abbassate decisamente all’altezza della competizione! 25º posto per lei, che in una finale nazionale, contro altre 80 atlete, ha sicuramente un sapore tutt’altro che amaro.


Grande orgoglio per queste due giovanissime atlete, che alla loro primissima competizione nazionale di alto livello hanno portato alti i colori CUS Verona! E un applauso, naturalmente, spetta alle loro allenatrici Serena e Stella Mazza e Silvia Piazza, che lavorano ogni giorno con enorme passione e professionalità.

News Pattinaggio artistico a rotelle