Venerdì, 13 Luglio 2018 11:05

CUS Pattinaggio: Concluso il Campionato Italiano FISR

BEDA FILIPOZZI

Il Campionato Italiano FISR di Piancavallo, in Friuli Venezia Giulia, si conclude con tanta emozione per i due atleti cussini Michele Filipozzi e Giulia Petronela Beda. In coppia artistico divisione nazionale A, i due giovani pattinatori non sono riusciti a gestire fino in fondo l'emozione, qualche errore di troppo è costato la scalata della classifica. Per loro, un buonissimo settimo posto finale, un risultato importante vista la competizione di livello nazionale. Un anno comunque da incorniciare per loro, con il titolo di campioni provinciali e vicecampioni regionali 2018, e tanta strada ancora davanti a loro.

Michele Filipozzi è stato poi di nuovo protagonista in pista nel libero, scendendo in pista fra i primi. Anche qui, qualche errore di troppo nei salti, ma un disco di gara comunque portato a  termine con concentrazione e determinazione, portando a un diciassettesimo posto finale. Ora un po' di meritato riposo, prima di rituffarsi negli allenamenti il un nuovo anno sportivo pieno di sfide.
Un grande applauso anche alle allenatrici Serena, Stella e Silvia per il grandissimo lavoro svolto insieme a questi due giovani talenti.

News Pattinaggio artistico a rotelle