Mercoledì, 02 Marzo 2022 13:07

CUS Pattinaggio: Crazy Lights sul podio nazionale!

crazy lights aics 2022

Un grande weekend di pattinaggio, quello del 19-20 febbraio scorso, con la Rassegna Nazionale Aics andata in scena a Forlì, che ha coinvolto numerosi gruppi spettacolo provenienti da tutta Italia.

 

CUS Verona pattinaggio presente con le ragazze del quartetto “Crazy Lights” formato da Linda Dalla Montà, Elisa Campara, Annachiara Padovani, tutte classe 2005, e Linda Dal Molin, classe 2006. Insieme alle loro allenatrici Ilaria Morbioli e Giorgia Cavalleri, le “”Crazy Lights” hanno portato in scena un tema delicato e purtroppo molto attuale: l’inquinamento dei nostri mari. Emozionanti e perfettamente calate nella parte di coloro che nei mari ci vivono, con perseveranza e molto impegno si sono dimostrate all’altezza della competizione, facendo vedere dei grandi miglioramenti. Nonostante i diversi stop dovuti al covid, il quartetto cussino è riuscito non solo a presentarsi comunque all’appuntamento, ma anche a conquistare un terzo posto preziosissimo. Niente ha potuto fermare l’entusiasmo di queste ragazze che pattinano nel CUS ormai da molti anni!

 

Ora l’attenzione resta alta per il prossimo appuntamento che le vedrà impegnate, sabato 5 marzo, a Montebello (VI) per il campionato regionale AICS. In bocca al lupo a tutte!

News Pattinaggio artistico a rotelle