Lunedì, 16 Settembre 2019 10:45

CUS Pattinaggio: grandi soddisfazioni dal Campionato Nazionale AICS

aics misano 2019

Il CUS Verona Pattinaggio ha concluso a Misano Adriatico l'impegno del Campionato Nazionale Aics, che ha regalato moltissime soddisfazioni. 

 

Si parte con Arianna Rossettini, che grazie a una convincente interpretazione ha conquistato un ottimo quinto posto nella categoria Azzurrini. Poi è toccato ai giovani atleti cussini scendere in pista, per un esordio assoluto su questo importante palcoscenico. 

 

Ottima prova di Filippo Cavarzere, per la categoria Junior maschile, che ha eseguito un disco pulito e veloce, conquistando il titolo di campione nazionale AICS 2019. 

 

Per la stessa categoria femminile, Gaia Guiso e Camilla Gioia, gareggiando in una categoria molto numerosa, hanno ottenuto rispettivamente l’undicesimo e il quattordicesimo posto, mettendosi in gioco ad altissimo livello. 

 

A chiudere in bellezza, due atlete veterane. Prima Giulia Beda, per la categoria Special, ha portato a casa il quinto posto, dimostrando sicurezza ed eleganza. Poi, Giulia Filipozzi, che grazie a un disco senza sbavature è salita sul podio, laureandosi vice campionessa italiana. 

 

Complimenti a tutti gli atleti e le atlete partecipanti, che hanno come sempre rappresentato al meglio il CUS Verona, dimostrando talento e capacità coltivati con tanto duro lavoro. Cala il sipario su questa importante competizione, ma il CUS Verona Pattinaggio aspetta tutti alle prove gratuite per il nuovo, entusiasmante anno sportivo 2019/2020. 

News Pattinaggio artistico a rotelle