Lunedì, 01 Luglio 2019 09:41

CUS Pattinaggio: International Skate Team Trophy

zahir quartet

Il CUS Verona ha partecipato lo scorso week end alla 14^ edizione dell'International Skate Team Trophy, importante trofeo internazionale che si svolge a Riccione. Per la prima volta in assoluto, ben quattro squadre Cussine, al loro primo anno di attività, hanno partecipato. 

 

Il quartetto promozionale CRAZY LIGHTS, formato dalle giovanissime Linda, Elisa, Annachiara e Linda hanno ottenuto l’11° posto, un risultato promettente e che darà sicuramente la spinta giusta a queste ragazze.

Per la categoria quartetti Divisione Nazionale, invece, ben 28 le formazioni scese in pista, contendendosi l’ambito trofeo. Ottimo piazzamento per il quartetto FLAMES (Giulia, Arianna, Nicole e Martina), che dopo uno stop forzato a causa di un infortunio, eseguono un’esibizione convincente classificandosi al 14º posto in una competizione di alto livello.

 

Poche posizioni più in là le ragazze dello ZAHIR QUARTET, formato dalle atlete CUS Sara e Giulia insieme alle atlete della Nuova Guarino Giulia e Anna, che chiudono la competizione in 18^ posizione. Qualche imprecisione di troppo, invece, per le ragazze del SERENDIPITY (Giulia, Veronica, Alona e Anna), che alla loro terza competizione si sono dovute fermare al 26º posto.

Ora un po’ di meritato riposo, per le atlete e per le allenatrici Giorgia e Ilaria (CUS Verona ASD) e Elisa (Nuova Guarino ASD) che tra qualche settimana riprenderanno a pieno regime gli allenamenti in vista delle prossime competizioni!

News Pattinaggio artistico a rotelle