Mercoledì, 31 Marzo 2021 11:27

CUS Verona Pattinaggio: quattro medaglie ai Campionati Regionali!

regionali medagliati

Grande passerella per il CUS Verona Pattinaggio al Campionato Regionale FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), specialità obbligatori, che si è tenuto il 21 marzo a Valdagno.

 

Ben quattro medaglie conquistate dalla spedizione cussina, in gara con cinque atleti di diverse categorie, dalla classe 2000 alla 2007. Cominciamo proprio dalla più giovane, Valentina Ravazzin, che nella cat. Divisione Nazionale A si è classificata al 10^ posto, con esercizi portati per la prima volta in gara a causa del blocco Covid dello scorso anno. Una prova più che incoraggiante per lei, in prospettiva futura.

 

Per la cat. Divisione Nazionale B, Giulia Petronela Beda ha conquistato un ottimo bronzo, al primo anno di categoria, qualificandosi per i campionati italiani FISR. Risultato identico per Arianna Rossettini in cat. Divisione Nazionale C, anche lei qualificata ai nazionali.

Le due medaglie più preziose le hanno conquistate i fratelli Filipozzi, con Michele oro in cat. Divisione Nazionale C maschile, e Giulia argento in cat. Divisione Nazionale D. Entrambi, naturalmente, potranno partecipare ai campionati italiani FISR.

 

Tanta soddisfazione, insomma, per le allenatrici Serena Mazza e Silvia Piazza, con la responsabile Stella Mazza che ha accompagnato la spedizione in gara. Soprattutto considerando che la specialità degli obbligatori era ferma, ormai, da due anni, a causa della pandemia. La gara, ovviamente, si è svolta nel rispetto di tutti i protocolli anti-Covid, senza alcun intoppo.

Ora testa ai campionati italiani, che si terranno a Bologna nel mese di maggio!

News Pattinaggio artistico a rotelle