Lunedì, 03 Febbraio 2020 14:44

CUS Pattinaggio: grande prova ai Regionali AICS a Montebello

WhatsApp Image 2020-02-03 at 14.43.34.jpeg

Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio, a Montebello Vicentino si è svolto il Campionato Regionale AICS riservato ai gruppi spettacolo.

Per il CUS Verona Pattinaggio sono scese in pista le atlete dei quartetti SERENDIPITY e FLAMES, mostrando grandi miglioramenti rispetto alle ultime competizioni dell'anno scorso.


Per la categoria quartetti master promozionali, Giulia Filipozzi, Alona Maria Verzini, Veronica Rinaldi e Anna Turetta del quartetto Serendipity hanno portato a casa un ottimo 4° posto con un disco scorrevole e pulito, affrontando la gara con serenità ed attenzione. Con il titolo "Come in un deserto" hanno rappresentato la solitudine che ognuno di noi può provare, sentimento che viene spazzato via solo grazie alla presenza degli amici che, proprio come l'acqua in un deserto, ci dissetano e ci fanno riassaporare i bei momenti che la vita ci riserva.


Per la categoria federale Quartetti Divisione Nazionale, Arianna Corsi, Martina Fianco, Nicole Moreno e Giulia Salvaro del quartetto Flames hanno mostrato tenacia e voglia di mettersi in gioco, portando in pista la nuova coreografia sulle note di Marco Mengoni. Un po' di nervosismo e il dover aprire la competizione come primo quartetto in gara le ha portate a qualche imprecisione, ciò nonostante sono riuscite a migliorare nettamente rispetto ai piazzamenti dell'anno precedente ottenendo un ottimo 9° posto.
Le allenatrici Giorgia Cavalleri e Ilaria Morbioli si dicono molto orgogliose di tutte loro e, insieme alle ragazze, sono già tornate in pista rimboccandosi le maniche per i prossimi appuntamenti. 


Venerdì 7 febbraio infatti le FLAMES scenderanno nuovamente in pista a Bassano del Grappa (VI) per l'importante campionato regionale FISR di gruppi spettacolo, in qui numerosi quartetti si daranno battaglia per la tanto sognata qualificazione al campionato nazionale. In bocca al lupo ragazze! 

News Pattinaggio artistico a rotelle