Sui campi del CUS Verona in via della Diga arriva la nazionale italiana di Quidditch! Sabato e domenica, è infatti in programma il raduno degli azzurri in preparazione ai Mondiali di Richmond, un appuntamento attesissimo che si svolgerà il 15 e 16 luglio negli Stati Uniti.
Sul campo di Parona si svolgerà un lavoro mirato a selezionare i giocatori che potranno vestire la maglia della nazionale. Sarà presente il team tecnico guidato dall’head coach Emanuele Alessandri, il vice-coach e beater coach Michele Clabassi, il chaser coach Mirko Barbieri, la seeker coach Alessia Bruttini, la preparatrice atletica Arianna Scaglia, la consulente tecnica Genesis De Leon Segura e il team manager Daniele Belotti.
E a giocarsi un posto per il Mondiale ci sarà anche il talento cussino Matteo Ganz, classe 2005, cercatore e cacciatore degli Hydras. Non potrà esserci invece, purtroppo, la capitana Tania Maroccolo, fermata da un infortunio che, è l’augurio di tutto il team Hydras e del Cus Verona, le permetterà di tornare al più presto in campo e di guadagnarsi nuove opportunità!