CNU 2019 Calcio A 5: Vittoria contro Trieste e passaggio del turno in tasca

cnu2019c5

Giorni molto intensi per le gare di qualificazione CNU 2019. Martedi 12 Marzo, in campo sia la pallavolo femminile che il calcio A 5.

I ragazzi del futsal, dopo una gara di andata un pò cosi-così, sono riusciti a portare a casa una qualificazione, con una gara di ritorno davvero impeccabile.

La gara è iniziata male per il CUS Verona, che subisce dopo 4 minuti la rete dei padroni di casa. Gol che ha innescato quasi subito la reazione dei veronesi, che nel giro di 10 minuti si sono portati addirittura sul 5-1. Nella seconda frazione, i primi gol sono arrivati dopo la metà del tempo, per fissare il risultato finale sull'8-4 a favore del CUS Verona.  

I marcatori di giornata sono stati il capitano Zantedeschi, che con le due reti di martedì in terra friulana, sigilla una cinque giorni di gare segnate da 4 marcature personali totali tra campionato federale e CNU. Doppietta anche per il bomber ritrovato Mucignato. Segnano anche il veronese doc Fiumini, il neo dottore Zarantonello fresco di laurea, il friulano di sangue Figel e Magagnotti.

Ora il prossimo ostacolo sulla strada per la final eight di L'Aquila 2019 è il forte CUS Udine, squadra pluriscudettata a livello universitario, sicuramente un banco di prova di tutto rispetto per i ragazzi di mister Sturlese.

Gara di ANDATA a Verona Palazzetto Gavagnin Martedi 26 Marzo fischio d'inizio ore 13
Gara di RITORNO a Udine PalaCus Martedi 09 Aprile ore 13/14 da confermare

News Eventi