CNU 2019: Missione compiuta, il CUS Verona si qualifica alle Final Eight contro il CUS Udine!

CnuTS VR

Strappare il pass per L'Aquila 2019 contro il CUS Udine, squadra pluri scudettata nella maggiore competizione universitaria nazionale, è un traguardo speciale, è un risultato che per i nostri ragazzi ha un valore aggiunto.

 

Le basi per una probabile qualificazione si erano già messe nella gara di andata, in un Palazzetto Gavagnin gremito, dove si assaporava un clima incredibile. Ieri nella gara di ritorno a Udine, è arrivata la seconda vittoria per 2-1, che significa ufficialmente Final Eight!! Una gara davvero tosta, fisica, dalle ottime giocate di futsal da una e dall'altra parte. Un CUS Udine che pressa per quasi tutta la partita, avendo il pallino del gioco per buona parte della gara. CUS Verona che si difende con le unghie e con i denti, avendo però anche parecchie palle gol. Alla fine i veronesi la spuntano e conquistano un risultato storico: quello di avere battuto per la prima volta e per ben due volte il forte CUS Udine.

 

Ora ci sarà un mese davanti per preparare al meglio una competizione che si prevederà molto tosta ed impegnativa. Nelle prossime settimane sveleremo anche le altre sette avversarie e il girone ufficiale in cui saranno inseriti i nostri ragazzi.

 

Intanto, godiamoci questo grande momento e cogliamo l'occasione per ringraziare le società che hanno reso possibile questo risultato, permettendoci di disporre dei loro tesserati (chi per la fase finale e chi invece li ha concessi fin dalla prima fase).


VERONA CALCIO A 5
CORNEDO FUTSAL
REAL ARZIGNANO
A-TEAM
SCALIGERA PRESSANA
TORREMOLINO FUTSAL
UDINE CITY FUTBOL SALA
HELLAS VERONA C5
A.C. GARDA  

MISSIONE #RoadToLAquila: COMPLETATA!!!!!

#EsserCUS #CNU2019 #RoadToLAquila

News Eventi