CNU Day 4: le sfide del tennis e del volley

CNU volley maschile QUAD

Il resoconto del quarto giorno dei CNU di Campobasso vede ancora risultati importanti per il tennis e il volley maschile.
Ieri mattina è sceso in campo la matricola cussina Edoardo Pacchiega che ha battuto l’atleta del CUS Insubria Fabio Antonio Caletti per 6-2 6-2.
L’incontro successivo ha visto il nostro Cesare Gabrieli sfidare e battere l’atleta del CUS Modena, Edoardo Trombin, per 6-2 6-3. Breve recupero per Pacchiega, che è sceso nuovamente in campo per affrontare Marco Micali del CUS Genova che, nonostante una partita tiratissima, ha avuto la meglio con il risultato di 6-4 6-3. In concomitanza, sul campo 1 è partito il torneo di doppio con la nostra prima coppia Gabrieli - Bistaffa che hanno ceduto alla coppia del CUS Modena al Tie-break.
Riposo ancora breve per Pacchiega, che per la terza volta nella giornata è sceso in campo per il doppio, con il compagno Federico Piccolboni, per affrontare la coppia di casa del CUS Molise che purtroppo si è aggiudicata la vittoria.
Intanto, alle ore 11.30, il Team Volley CUS Verona ha affrontato per la seconda partita di girone il CUS Parma, conquistando uno splendido 3-0 dopo una partita molto combattuta in ogni set, che vale il primo posto nel girone. Appuntamento per la terza partita di qualificazione alle ore 17.30 di oggi, con la sfida contro il CUS Udine.
Oggi il programma prevede:
Ore 09.00 Cesare Gabrieli sfiderà sul campo n. 3 Danilo Cassano del CUS Bari.
Ore 17.30 Volley Maschile: CUS Verona – CUS Udine

News Eventi