CNU Invernali: Nardelli campione Universitario di Slalom Gigante

 Nardelli ronchi

Cominciano nel migliore dei modi i CNU Invernali, che vedono il CUS Verona rappresentato da Giorgio Ronchi e Martin Nardelli, impegnati da oggi e fino a mercoledì ad Alleghe, nel bellunese. Entrambi gli studenti-atleti sono coinvolti nel progetto Academic Coach, promosso da CUS Verona, Comitato Sport di Ateneo dell’Università degli Studi di Verona e ESU Verona, e saranno impegnati in due gare di Slalom Gigante e una di Slalom Speciale.

Martin Nardelli, trentino studente di Scienze Motorie, è nel giro di interesse del Comitato Trentino, e lo scorso anno ha avuto ottimi risultati sulle piste, arrivando ad attestarsi attorno ai 40 punti. Studia Economia, invece, Giorgio Ronchi, vicentino di origine, anche lui sotto i 50 punti e anche lui attenzionato dal Comitato Trentino. 

La gara di Slalom Gigante di oggi ha incoronato Nardelli Campione Italiano Universitario. Un risultato fantastico per il CUS Verona. Peccato per la prova di Ronchi, che, partito benissimo, ha visto la sua gara compromessa da un banale errore.

News Eventi