
Primi appuntamenti pallavolistici per il Cus Verona. Impegnata anche la promozione maschile di basket. Riposano hockey in line e calcio a 5.
PALLAVOLO
È tempo di emozioni sottorete per le ragazze e i ragazzi del Cus Verona Pallavolo. Il weekend si è aperto con due netti successi delle compagini femminili impegnate in Prima divisione. Nei due match giocati al Palazzetto Gavagnin, la squadra iscritta nel girone B ha ben figurato contro Signorini Service Dual, imponendosi 3-0. Stesso risultato per il nostro team inserito nel girone A, vittorioso contro Volley Castelnuovo. Venerdì alle 21 tocca alla Prima divisione maschile. L’avversario sarà Sicell Gs Volpe.
HOCKEY IN LINE
Riposa il CUS Verona Hockey, che ricaricherà le pile in vista di scontri diretti fondamentali in ottica salvezza.
A livello giovanile, si tengono in questi giorni le rappresentative regionali per il trofeo delle regioni. Il CUS è presente con sei atleti e due allenatori.
PALLACANESTRO
Prova a ripartire dal Pala Casorati la compagine di Promozione Maschile. Dopo tre sconfitte di fila, i cussini ospitano venerdì alle 21 l’Atlavilla, per ritrovare un successo che manca dalla prima giornata. Servirà la grande voglia dei ragazzi, unita al tifo dei tifosi, per dare un segnale positivo.
RUGBY
Si svolgerà a Legnago in questo weekend la Festa del rugby. Ospiti dei Guardians Legnago, il CUS sarà presente con atleti delle categorie Under 8, Under 10 e Under 12. Le altre società presenti saranno Dingo Verona, Arieti Este, Frassinelle e Monselice.













