
Ricco weekend per il Cus Verona, con tanti appuntamenti sui campi di hockey, rugby, calcio a 5, pallacanestro e ultimate.
HOCKEY IN LINE
Il CUS Verona Hockey a caccia di risposte. Sarà la sfida fra Fox Legnaro e gli uomini di Buzzo ad aprire la 5° giornata di campionato di Serie A. Seconda trasferta consecutiva per i veronesi, che sabato alle 18, calcheranno la pista del Comunale di Legnaro per il terzo derby veneto stagionale. Di fronte un’altra padovana per il Cus, chiamato a riscattare la sconfitta dello scorso weekend contro Cittadella. I padroni di casa occupano attualmente la quinta posizione con 5 punti, due in più dei nostri ragazzi, che in caso di vittoria scavalcherebbero i Fox.
A livello giovanile, tra sabato e domenica, sono stati convocati sei atleti per l'ultimo allenamento prima del Trofeo delle Regioni.
Domenica invece parte la stagione dell’Under 20, con le sfide contro EDERA Trieste e Asiago VIPERS.
PALLACANESTRO
Tre giorni all’insegna del basket per il CUS Verona, con ben sei compagini impegnate ad onorare i nostri colori. Trasferta a Mozzecane per la Promozione Maschile, impegnata venerdì alle 21 e alla ricerca del secondo successo stagionale. Sabato alle 15 in campo l’Under 14 maschile (a Zevio) e alle 19:30 l’Under17 maschile, che riceve la visita della Cestistica. Domenica poi è l’ora dell’Under 15 maschile (alle 11:15 alla Palestra Casorati contro Roal), dell’Under 13 (16:30 a Tregnago) e delle ragazze della Promozione femminile, che vogliono rifarsi dello stop della prima giornata contro Alpo. Prossimo avversario: Breganze, che arriverà alla Palestra Casorati per la sfida delle 18:30.
RUGBY
Il rugby veneto si tinge di rosa. Domenica di Festa del rugby per le selezioni femminili di Under 10 e Under 12, con due nostre atlete che prenderanno parte all’evento al campo Valsugana di Padova. Oltre al CUS Verona, saranno coinvolte le giovani di Altichiero e Padova.
CALCIO A 5
Torna in campo il CUS Verona di Calcio a 5. Dopo il rinvio del match in trasferta contro l’Agno Dioniso, venerdì alle 21:30 la banda gialloblù, che partecipa al campionato di Serie D Girone A, vuole ritrovare un successo che manca dalla prima giornata. L’avversario è il Bonarubiana, fermo a tre punti in classifica, uno in meno dei ragazzi di mister Rizzi.
ULTIMATE
Seconda tappa stagionale per il Discover CUS Verona, di scena a Bresseo (Padova) per il campionato mixed. Tre i match in programma: sabato alle 14:30 contro AutBeecerin; la domenica sarà poi decisiva, con due incontri importanti. Alle 10:30 di fronte NoMadGoose, mentre alle 16:30 l’avversario sarà CUS Padova PekaPeka.













