CUSONLINE: Mercoledì l'incontro col Dott. Pozzani

incontro Pozzani

Cominciano gli incontri con gli esperti di CUS On Line!

Uno dei rami della nuovissima iniziativa CUS, che attraverso la piattaforma Zoom mette a disposizione un confronto utilissimo con esperti di diversi settori, dalla nutrizione, alla medicina, allo sport.

 

Cominciamo con l'incontro che vedrà protagonista il dott. Maurizio Pozzani, ex primario di Pronto Soccorso dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, specializzato in chirurgia generale e in medicina interna con indirizzo d'urgenza. Una storia professionale importante e sempre legata a Negrar, la sua: dal 1978 il Dott. Pozzani, neo laureato, inizia a lavorare presso l'ospedale Sacro Cuore, che lascia nel 2003 da Primario del pronto soccorso dopo 38 anni di servizio.

Ha collaborato negli ultimi anni anche con il Comune e con lo sportello negrarese del Telefono Rosa, portando la sua esperienza professionale e umana negli incontri dedicati alla violenza di genere e al femminicidio. Infine, Pozzani è scrittore. Ha dato alle stampe tre libri: "Il senso del chirurgo", "I Giardini del cielo e della terra" e "La pieve dei peccati".

 

I temi toccati saranno principalmente legati all'emergenza sanitaria in corso.

 

•    Come cambia il BLSD ai tempi del COVID
•    Sport e Covid
•    Conseguenze del Covid sugli atleti ex positivi.

 

L'incontro si svolgerà il prossimo mercoledì 27 gennaio, alle ore 20.00, è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per partecipare è necessario fare richiesta del link di accesso scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NB: Il link verrà inviato il giorno 27 gennaio, non prima!

News Eventi