#ecografopervr: le sezioni del CUS Verona scendono in campo

cus ecografo

La raccolta fondi per l'acquisto di un ecografo da donare ai reparti di Terapia Intensiva degli Ospedali Riuniti di Verona è vicina a raggiungere l'obiettivo di €8.000, per l'acquisto di un apparecchio portatile. Grazie alla generosità di tantissimi, che con contributi piccoli e grandi hanno messo un mattoncino dopo l'altro per portare un aiuto concreto ai reparti sanitari che, in questo momento, sono in prima linea.

 

Le sezioni del CUS Verona sono le prime a voler fare la loro parte. Attraverso una comunicazione a tappeto presso gli atleti, gli staff tecnici e le loro famiglie, e utilizzando i canali social per raggiungere amici, tifosi e simpatizzanti, tutte le sezioni sportive hanno apportato un contributo fondamentale alla campagna di raccolta fondi promossa su GoFundMe. Da segnalare, in particolare, l'iniziativa del CUS Verona Calcio a 5, che ha deciso di devolvere la cifra destinata al campionato di Fantacalcio di sezione alla raccolta fondi.

 

Anche voi potete fare la vostra parte, con un piccolo contributo che ci aiuterà a raggiungere l'obiettivo di donare uno strumento molto importante, in questo momento, in tempi rapidi. Per tutte le informazioni e per aderire alla campagna CLICCA QUI

News Eventi