Vediamo nel dettaglio i risultati delle sezioni impegnate nel fine settimana.
Pattinaggio artistico su rotelle
Sabato e domenica a San Giovanni Lupatoto si è svolto il Campionato Provinciale AICS: sono scese in pista ben 39 nostre atlete mostrando miglioramenti e ottenendo ottimi risultati!
Hanno vinto la medaglia d'oro e conquistato il titolo provinciale: Zoe Franzini, Emma Brunelli, Gaia Nadalini, Caterina Recchia, Rachele Menon.
Hanno ottenuto il secondo posto: Stella Spiller, Gaia Nobis, Irene Pozzato, Camilla Micheletti, Alice Nobis, Aurora Strazzer, Eleonora Mezzani.
Silvia Lamacchia e Giulia Comencini hanno conquistato la medaglia di bronzo.
Si sono fermate al quarto posto: Sofia Pennasilico, Vittoria Bellotti, Rachele Taioli, Eleonora Gallo e Rebecca Pilon.
Ci sono stati buoni risultati anche per Agnese, Giada, Alice, Mya, Nives, Giulia, Noemi, Elisabetta, Emma, Adele, Aurora, Ilaria, Elena, Esme, Ginevra, Alice, Margherita, Olivia, Martina e Stella.
Un riconoscimento va dato anche alle allenatrici che per due giorni hanno sostenuto, incitato e confortato le atlete; un grazie a Sara, Giulia, Annamaria, Stella, Serena, Silvia, Rachele, Giulia e Valentina!
Pallacanestro
DIVISIONE REGIONALE 2: la squadra di coach Todeschini alza bandiera bianca e perde gara 2 contro l'Est Veronese con il punteggio di 82 a 104.
UNDER 14: i cussini chiudono la stagione con una vittoria battendo Cerea per 39 a 36.
Ultimate Frisbee
Domenica si è disputata la sesta edizione del torneo Hat-tention firmato Discover, è un torneo sociale aperto a tutti volto a promuovere il gioco e la socializzazione nel territorio veronese; si è confermato un appuntamento importante per il Nord Italia con la partecipazione di 60 atleti italiani e internazionali. Ha vinto la Pick up "Saturno", mentre il vincitore dello spirito è stata la pick up "Tube".