Il CUS Verona al Welcomesuday2K18

cus banchetto 

Ieri pomeriggio il CUS Verona è stato fra i protagonisti del Welcomesuday2K18, l'evento dell'Università di Verona che ha riunito i tradizionali appuntamenti con l'Esu Day e con il Welcome Day che apre il nuovo anno accademico.

Al coloratissimo stand CUS, posizionato nei giardini dell'Università, presso l'area mensa del Polo Zanotto, sono arrivati tanti studenti, matricole e non, incuriositi dal merchandising presente, con t-shirt, felpe, bandane e molto altro brandizzato CUS, e dalle tante attività che il Centro Universitario Sportivo offre. Alcune di esse si potevano vedere e provare direttamente "sul campo". Erano presenti, infatti, la sezione Ultimate Frisbee e le attività di Quidditch e di slackline. 

Come di consueto, spazio anche a un momento istituzionale sul palco del Welcomesuday, dove si è parlato di identità CUS, e anche dell'appuntamento che ogni anno ci porta ai CNU, i Campionati Nazionali Universitari che riuniscono i CUS di tutta Italia, e che per la prossima edizione di svolgeranno a L'Aquila.

News Eventi