Nel fine settimana sono state impegnate le squadre della pallacanestro e di calcio a 5. Vediamo come sono andate.
Pallacanestro
UNDER 17 maschile: grande vittoria contro la Scaligera con il punteggio di 66 a 62. Il match è stato molto equilibrato e giocato punto su punto, negli ultimi minuti del quarto periodo la difesa ha fatto la differenza e ha permesso di portare a casa la seconda vittoria stagionale.
UNDER 17 femminile: il CUS esce sconfitto dalla gara contro il Breganze con il punteggio di 32 a 109. Match complicato per le cussine anche perchè giocavano contro una squadra che lo scorso anno ha partecipato al campionato eccellenza; bisogna prendere le cose positive che le ragazze hanno fatto e guardare avanti!
UNDER 15 Gold: il CUS perde per 69 a 85 contro i Buster; è stata comunque una buona gara quella giocata dai cussini ma la difesa, sia a livello individuale e collettivo, è da registrare.
UNDER 14: sconfitta contro il Dossobuono per 53 a 68. La partita è stata complicata da un terzo quarto in cui la squadra si è disunita, bisogna ripartire dalla reazione del quarto periodo in cui il CUS ha fatto registrare un parziale favorevole di 19 a 6.
Calcio a 5
Il CUS perde contro il Futsal Cornedo per 2 a 1 nella 4a giornata di Serie D FIGC. I gialloblù hanno dimostratro di essere una vera squadra reagendo alle difficoltà e sfiorando più volte il pareggio nel convulso finale. Il gol del CUS porta la firma di Zanchetta. Nella prossima giornata i cussini proveranno a sbloccarsi e a smuovere la classifica.
FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.