Il recap del weekend: basket, frisbee e pattinaggio. Sempre forza CUS!

 Vediamo nel dettaglio i risultati del fine settimana in cui sono state impegnate le sezioni del basket, del frisbee e del pattinaggio!

 

 

Pallacanestro

 

 

DIVISIONE REGIONALE 2: i ragazzi di coach Todeschini vengono sconfitti in gara 1 dall'Est Veronese con il punteggio di 97 a 85; gara 2 si terrà venerdì.

 

PROMOZIONE FEMMINILE: trionfa Rovigo in gara 2 per 70 a 67.

 

UNDER 15 GOLD: vince Dueville con il punteggio di 54 a 48.

 

UNDER 12 CSI: trionfo contro S.Antonio BK per 62 a 24.

 

 

 

Ultimate frisbee

 

 

Domenica presso i campi sportivi di Bresseo (PD) la squadra femminile serie B Dragonfly ha inizialmente perso contro BFD Borealis con il punteggio di 15-8 e successivamente ha vinto per 12-9 contro Frasba dal Lac Como; il processo di crescita è stato costante per il movimento femminile che accede alle finali di Giugno con il sorriso e la voglia di togliersi altre soddisfazioni.

Una menzione speciale va fatta per Elena Perini che è stata convocata dalla Nazionale Ultimate Beach per i Mondiali che si terranno a Novembre in Portogallo.

 

FRISBEEEEEE NEWWWW.jpg

Nel weekend presso i campi sportivi di Rimini la squadra Open serie C Discover ha vinto 13-4 contro Sbilf Ultimate Udine e 10-5 contro Discedisc Ultimate Corato. L'ultima partita è stata persa 9-7 contro Discobolo Rookies, rispondendo punto su punto. I Discover accedono alle fasi finali, c'è grande soddisfazione per il lavoro svolto e per il miglioramento dei singoli; le Finali si terranno il 7 e l'8 Giugno a Bresseo.

 

 

 

Pattinaggio artistico su rotelle

 

 

Nel fine settimana si è svolto il Campionato Regionale di Federazione per la Specialità libero a San Giovanni Lupatoto (VR): Camilla Gioia e Gaia Guiso, classe 2010, si sono confrontate con più di 45 atlete venete nella difficile e competitiva categoria della Divisione Nazionale A.

 

Camilla, con un disco ben pattinato e trottole di alto livello, commettendo purtroppo qualche errore nei salti, ottiene il ventinovesimo posto.

 

Gaia accusa un problema fisico a metà programma di gara che non le permette di completare le ultime combinazioni di salti e trottole, si deve quindi accontentare del quarantunesimo posto.

 

 

Il quartetto divisione nazionale Crazy Lights si è esibito, al Trofeo Gruppi Città di Montebelluna (TV), con il programma di gara dal titolo "Il filo rosso", ottenendo il settimo posto al primo anno in questa difficile categoria federale. Complimenti a Elisa, Linda, Annachiara, Linda e alle allenatrici Giorgia e Arianna!

 

 

News Eventi