Movember: raccolti oltre 3.000 euro!

movember 2020

Un grande lavoro di squadra, sfidando le tante difficoltà che questo 2020 ci ha messo lungo la strada, per tenere altissima la bandiera del Movember. E raccogliere risultati importanti.

Ecco il comunicato di ringraziamento dell'associazione Anymaul, di cui il CUS Verona è stato orgogliosamente partner per questo mese di iniziative in favore della prevenzione alle malattie maschili.

 

"Siamo anche quest'anno al momento dei ringraziamenti, e decisamente ce ne sono da fare molti, perchè il risultato, insperato oltre ai 3000$ (CLICCA QUI), ha proiettato Movember Verona tra i primissimi posti in Italia.
Il team di complici baffuti ha funzionato egregiamente e ringraziamo:
- i complici sul campo: Osteria Fuori Porta, Santa Maria Craft Pub, Bar Trieste, Special Mr Martini, San Mattia Osteria Pizzeria & Lounge Bar. Grande riconoscenza, perchè in un periodo come questo non sono da considerarsi affatto scontati l'adesione ed il sostegno mostrato.


- i partner: CUS Verona importante con il suo supporto nella comunicazione all'interno del mondo universitario e soprattutto nell'ambito sportivo universitario, i baffi del futuro...

- Movember UK per le informazioni e l'assistenza e MOVEMBER FOUNDATION per la sua lungimiranza e per tutti questi anni di progetti, di informazione e prevenzione.


- tutte le Mo-sista e i Mo-bro che hanno sostenuto in qualche modo Movember e Movember Verona.
- i componenti dell'Associazione Anymaul perchè, alla fine, dobbiamo farci i complimenti e ringraziarci anche tra di noi".

 

Appuntamento a Movember 2021!

News Eventi