Scatole di Natale, il CUS Verona insieme alla Ronda della Carità!

pacco solidale

E' un Natale solidale, quello del CUS Verona, che ha unito le forze con la Ronda della Carità per donare dei pacchi di Natale solidali a chi ne ha più bisogno.

L'iniziativa "Scatole di Natale" consiste nel realizzare un bel pacco regalo, magari utilizzando una scatola da scarpe, con all'interno qualcosa di caldo o di utile (come guanti, sciarpe, borracce termiche, torce, cavi multipresa ecc), qualcosa di goloso (purchè non deperibile), un passatempo (come un mini gioco da tavolo, un quaderno o un mazzo di carte) e qualcosa per la cura personale (sapone, bagnoschiuma, shampo, salviette, rasoi, mascherine).

 

Il CUS Verona ha raccolto 7-8 scatole solidali, provenienti dalla sezione Hockey e in particolare dal suo settore giovanile. In più, il Cus Verona ha donato anche tre borse di abiti, una borsa di alimenti, borsoni e oggetti utili per l'infanzia.

 

Le scatole raccolte sono state consegnate nei giorni scorsi alla Ronda della Carità, che si è fatta responsabile della gestione e della distribuzione delle scatole regalo alle persone in difficoltà.

 

Un modo coinvolgente e concreto per fare del bene a Natale. Un'iniziativa #CUSolidale con un piccolo grande gesto che ci avvicina tutti, soprattutto in questo anno così difficile.

 

Per informazioni sull'attività della Ronda della Carità CLICCA QUI

News Eventi