Partecipa al Torneo Nazionale Accademico di tennis!

torneo tennis torino

A ottobre via al Torneo Nazionale Accademico di tennis a squadre! Appuntamento a Torino, dall'1 al 3 ottobre, per una tre giorni di tennis promossa dalla Federazione Italiana Tennis, dal CUS Torino e dal CUSI.

 

Il torneo è aperto a squadre rappresentanti atenei italiani riconosciuti dal Miur, e coinvolge studenti, docenti e personale tecnico/amministrativo. Insomma, tutte le figure che animano il mondo dell'università.

 

Ciascun ateneo può iscrivere al torneo al più due squadre, composte da un totaledi 4giocatori e 2giocatrici; la composizione di ciascuna squadra deve prevedere:

- Due docenti e/o ricercatori universitari (compresigli RTD-A e gli RTD-B).

- Due dottorandi e/o assegnisti di ricerca e/o dipendenti appartenenti alla categoria del personale tecnico-amministrativo-bibliotecario (inclusi quelli con contratto a tempo determinato). Complessivamente, dei quattro giocatori/trici appartenenti alle categorie (a) e (b), tre devono essere di genere maschile ed uno deve essere di genere femminile.

- Uno studente regolarmente iscritto, nell’aa.2020-21, ad un corso di laurea triennale o magistrale.

- Una studentessa regolarmente iscritta, nell’aa.2020-21, ad un corso di laurea triennale o magistrale. Lo status di studente/essa rimane valido anche nel caso di conseguimento della laurea (triennale o magistrale) nel corso dell’anno 2021.

 

Per informazioni ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

News Eventi