Sport Expo 2023, numeri e divertimento in fiera!

expo pattinaggio

L'edizione numero diciassette dello Sport Expo si è appena conclusa. Il 2023 segna il ritorno al polo fieristico di Verona, dopo l'esperienza "all'aria aperta" degli ultimi anni allo stadio Bentegodi e al PalaOlimpia.

 

Il CUS Verona era come sempre presente, con uno spazio dedicato all'interno del padiglione 10 in cui, nella tre giorni fieristica, si sono alternate classi e famiglie per scoprire l'hockey in line e ammirare le acrobazie del pattinaggio artistico.

La sezione Pattinaggio ha proposto una esibizione con una trentina di giovanissime pattinatrici, insieme ad atlete agoniste, per emozionare e mostrare un piccolo scorcio di questo fantastico sport, divertendosi insieme.

 

La sezione Hockey ha ospitato una centinaio di bambini in ciascuna giornata, anche di più in quella finale di domenica, riscuotendo tanto entusiasmo fra i neofiti che hanno provato a fare gol armati di disco e mazze. Tante le richieste di contatto, anche per un corso di roller che partirà con i mesi caldi, e tante famiglie provenienti da tutta la provincia, interessate a una disciplina magari fino a quel momento sconosciuta, ma adatta a tutti.

 

Come sempre, grazie a tutti i partecipanti, e soprattutto al lavoro instancabile ed entusiasta di volontari, dirigenti e istruttori, che hanno permesso la perfetta gestione dello spazio CUS all'interno di un evento importante come Sport Expo. Ci rivediamo l'anno prossimo!

News Eventi