
Primo successo stagionale per il Cus Verona di Hockey in line. I ragazzi del calcio a 5 vengono ripresi sul finale dal Val d’Illasi.
Hockey in line
Serviva sbloccarsi e l’abbiamo fatto alla grande. Vittoria in goleada per i ragazzi di mister Buzzo, che nella terza giornata di Serie A ottengono il primo successo stagionale battendo 8-3 la Snipers Teconalt. Il protagonista assoluto è Riccardo Tombolato, autore di un poker d’autore. In rete anche Crisci (doppietta), Lupi e Perini. I veronesi sfruttano al meglio il fattore campo e indirizzano il match già nella prima frazione (chiusa 5-2), arrotondando il risultato nella ripresa. Successo pesante in chiave salvezza, con il Cus che abbandona l’ultimo posto in classifica, attualmente occupato in solitaria proprio dalla squadra di Civitavecchia, e aggancia Trieste e Forlì a quota 3 punti.
Tabellino
Cus Verona Hockey: Biason, Lazzari; Quirini, Crisci, Magnabosco, Perini; Marco Arbasino, Ederle, Stefano Arbasino, Lupi, Carretta, Carrer, Zabbari, Montanari, Tombolato, Sabaini. All. Buzzo
Snipers Teconalt: Pompanin, Mollica; Novelli, Luca Tranquilli, Ruggero Meconi, De Fazi, Bermardo Meconi, Fabrizi, Faravelli, Stefani, Elia Tranquilli, Ceccotti, Taglioni. All. Gavazzi
Arbitri: Gallo, Mancina
Marcatori: 4 Tombolato (V), R. Meconi (C), Lupi (V), 2 Crisci (V), Ceccotti (C), Perini (V), Faravelli (C)
Calcio a 5
Ancora il finale beffardo. Per il terzo incontro consecutivo dall’inizio del campionato, le partite del Cus Verona di calcio a 5 si decidono negli ultimi istanti. Dopo il successo allo scadere nella prima giornata con l’Olimpica Dossobuono e la sconfitta a Chiampo col Real San Piero, i cussini si vedono sfuggire tre punti d’oro a pochi istanti dal photo finish. Nella terza giornata di Serie D girone A, al Gavagnin i veronesi pareggiano 2-2 con il Val d’Illasi.
Dopo un primo tempo fisico che regala poche emozioni, al tramonto della prima frazione di gioco gli ospiti sbloccano il risultato con il tiro libero di Venturini.
Il copione del secondo tempo rimane invariato: tanta fisicità ed agonismo e gialloblù a caccia del goal del pari. Sforzi ricompensati a metà ripresa, con l’autogoal che riequilibra la gara. Pochi minuti dopo, sfruttando un errore del portiere di movimento impostato da Illasi, il Cus ribalta le sorti del match con Frara, ma proprio quando i nostri ragazzi stavano assaporando i tre punti, un tiro da fuori dell’altro Venturini in campo sancisce il definitivo 2-2.
Cus Verona che col pareggio sale a 4 punti, mantenendo la nona posizione in classifica.
Marcatori: Venturini (V), Autogol (C), Frara (C), Venturini (V)


Tornano in campo l’hockey in line e il calcio a 5, con due match piuttosto importanti per i rispettivi obiettivi. Nel weekend anche tanto basket e pallavolo.
PALLAVOLO
Il...







































