
Nuovi appuntamenti per le sezioni del Cus Verona. Nel weekend saranno impegnate le squadre di Hockey in line, calcio a 5 e Ultimate, oltre ai giovanissimi sportivi del minirugby.
Hockey in line
Dopo la sconfitta contro Vicenza nella prima giornata del campionato di Serie A, i ragazzi del CUS Verona Hockey di nuovo in campo sabato 4 alle ore 18:30 al Quanta Club contro HC Milano. Un altro match proibitivo per gi scaligeri quello contro i meneghini, che nella passata stagione si classificarono al primo posto in regular season, arrendendosi nella finale per il titolo contro Vicenza. Milanesi partiti bene anche quest’anno, imponendosi 2-5 sul campo della neopromossa Snipers Tecnoalt. La squadra di Bruzzo sarà chiamata ad una grande prestazione per provare a tornare a casa con dei punti e smuovere lo zero accanto alla casella dei punti.
Domenica, inoltre, 17 atleti di varie categorie prenderanno parte alle selezioni per la rappresentativa del Veneto al Trofeo delle Regioni. Sono invece due i coach selezionati per guidare due compagini.
Calcio a 5
Trasferta vicentina per il CUS Verona: sabato alle 15:30 andrà in scena a Chiampo il match tra la squadra allenata da Rizzi e il Real San Piero, valido per la seconda giornata del campionato di Serie D Girone A. I nostri ragazzi, dopo il successo allo scadere all’esordio, proveranno a ripetersi anche lontani dalle mura amiche. I vicentini, anch’essi vittoriosi nella prima giornata, hanno in Boschetto il calciatore da tenere d’occhio, autore di quattro reti contro Bonarubiana.
Minirugby
Domenica 5 ottobre, al Dingo Rugby Club di via Tevere, a Verona, è di nuovo tempo di Festa del Rugby. Coinvolte i giovani rugbisti di categorie Under 6, Under 8, Under 10, Under 12 di alcune società del territorio.
Ultimate
Al via domenica i Campionati Italiani Mixed 2025. In campo DISCOVER-Cus Verona, inserita nel girone Y del campionato di Serie B. Per la prima tappa stagionale, i nostri atleti saranno impegnati a Milano domenica 5 ottobre e affronteranno i romani del BID e la padrona di casa Donkey Divers. Il campionato Mixed si conferma anche quest’anno una vetrina importante per lo sport dell’ultimate, che continua a crescere in tutta Italia per fair play, inclusività e spettacolarità.


Tornano in campo l’hockey in line e il calcio a 5, con due match piuttosto importanti per i rispettivi obiettivi. Nel weekend anche tanto basket e pallavolo.
PALLAVOLO
Il...







































