
Nuovo weekend, nuovi appuntamenti per le sezioni del Cus Verona. Scenderanno in campo le squadre di Hockey in line, calcio a 5 e la nostra U17 di basket.
Hockey in line
Scontro salvezza per il Cus Verona Hockey, che sabato alle 18:30, nella terza giornata di Serie A, ospita al Comunale Avesani l’altro fanalino di coda, gli Snipers Tecnoalt, squadra di Civitavecchia ripescata in Serie A prima dell’inizio della stagione. Il fattore campo e la maggiore esperienza rendono i gialloblù leggermente favoriti. Servirà trovare qualche goal in più (soltanto due quelli segnati nelle prime due giornate) e maggiore solidità difensiva per ottenere il primo squillo stagionale e conquistare punti importantissimi per mantenere la categoria.
Per quanto riguarda le giovanili, 7 atleti sono stati convocati al raduno di visionatura delle Nazionali giovanili.
Calcio a 5
Riparte dal Gavagnin la compagine cussina di Calcio a 5. Dopo la rocambolesca sconfitta di Chiampo, i gialloblù tornano tra le mura amiche per la terza giornata del Girone A di Serie D. Venerdì alle 21:30 appuntamento con il Val d’Illasi C5, squadra a punteggio pieno dopo due giornate. Un’altra prova significativa per gli uomini di Rizzi, per rialzarsi immediatamente e sfruttare il fattore campo.
Pallacanestro
In campo anche i giovani cestisti del Cus Verona. Sabato 11 alle 18 i nostri ragazzi saranno impegnati in trasferta contro il Tregnago, per confermare anche in questa stagione l’ottimo livello messo in mostra la scorsa stagione e confermarsi uno dei vivai più interessanti del panorama veronese.


Tornano in campo l’hockey in line e il calcio a 5, con due match piuttosto importanti per i rispettivi obiettivi. Nel weekend anche tanto basket e pallavolo.
PALLAVOLO
Il...







































