Martedì, 19 Novembre 2019 10:42

CUS Volley: doppia vittoria per la Serie D

serie D novembre 2019

CUS VERONA VOLLEY - HELLAS 2000 3-2 (25-20, 25-16, 21-25, 20-25, 15-10)

La prima partita in casa si conclude con una vittoria per il CUS Verona. Una vittoria che però lascia un po' di amaro in bocca. Primi due set giocati ad alta intensità e con pochi errori, da parte dei nostri ragazzi, che non lasciano scampo agli ospiti. Ma nei due successivi, arriva un calo di attenzione che rischia di essere fatale, con troppi errori che consentono all'Hellas di recuperare e di riaprire una partita che sembrava già chiusa. Nel tie-break, i cussini ritrovano la costanza e il ritmo persi nei due set precedenti, grazie ai quali battono 15-10 gli avversari. Buona prestazione dei nostri, complessivamente, che mantengono l'inbattibilità tra le mura amiche e portano a casa 2 punti preziosi.

 


CUS VERONA VOLLEY - IL GARAGE_PSC SANTA CROCE 3-1 (25-22, 27-25, 22-25, 25-22)

Nel secondo appuntamento casalingo per la nostra serie D, arriva la formazione vicentina di Santa Croce. Buona partita, per i cussini, che conquistano 3 punti importantissimi per la classifica, in una sfida altalenante, che alterna momenti di bel gioco a momenti di disattenzione.
I nostri ragazzi conducono sempre la nel primo e nel quarto set, ma senza mai riuscire a distaccare gli avversari. Secondo set che parte in salita per il CUS, che dopo pochi scambi è sotto 8-2. Ma con una grande prova di carattere, i cussini riescono a riprendere gli avversari sul finale di set e a portare a casa il parziale. Terzo set in calo, invece: troppi errori nostri e un avversario tenace al di là della rete, ci costano il terzo parziale. C'è ancora tanto da lavorare ma siamo sull buona strada. Appuntamento a Cornedo sabato 23 per uno scontro da alta classifica.

News Pallavolo