Venerdì, 17 Gennaio 2020 10:34

Atleti dell'anno: per i Discover Ultimate Frisbee premiato Luca Fraccaroli!

Luca Fraccaroli frisbee

Ha solo 16 anni, l’atleta dell’anno della sezione Ultimate Frisbee, altra scommessa giovanissima del mondo CUS Verona. Luca Fraccaroli ha dimostrato, nell’anno passato, un grande miglioramento sia dal punto di vista tecnico-tattico che mentale. Si è messo a disposizione con grande responsabilità, aiutando gli atleti meno esperti e mettendosi in prima linea attivamente negli eventi organizzati dalla squadra.


Come sei entrato in contatto con il frisbee?
Quando avevo 12 anni, mio fratello più grande fu invitato da un suo amico a venire a giocare al CUS Verona, e dopo due anni sono entrato anche io a far parte della seconda squadra.

 

Com’è il tuo rapporto con i compagni nel mondo CUS?
Coi miei compagni mi trovo bene, anche se per qualche anno mi sono trovato a essere sempre il più piccolo della squadra. Mi trovo bene anche con i nuovi arrivati.

 

Quali sono le soddisfazioni più importanti e gli obiettivi per il futuro?
Ogni partita vinta è una soddisfazione, secondo me, anche se non si vince poi il torneo. I miei obbiettivi principali per il futuro sono quelli di entrare in nazionale Under 20, finché rientro nella fascia di età, e anche di riuscire a passare in prima squadra l'anno prossimo.

News Ultimate Frisbee