Mercoledì, 22 Marzo 2017 10:58

CUS Pallavolo: sconfitta a Castelnuovo del Garda

pallavolocastelnuovo

Sconfitta amara quella di venerdì 17 marzo a Castelnuovo del Garda contro una squadra, tutto sommato, alla portata delle ragazze del CUS Verona. La gara parte abbastanza bene, con il solito spirito battagliero che contraddistingue le nostre cussine, pronte a giocarsi punto su punto ma, complice qualche errore di troppo, qualche svista arbitrale e la sorte avversa, il primo set viene perso di misura.

Nel secondo set la partita rimane molto equilibrata ma la determinazione delle avversarie fa alla fine la differenza ed il CUS Verona arriva all'ultima frazione di gioco con poca motivazione, venendo travolto.

Una sconfitta che brucia dunque, appunto perchè arrivata contro un avversario decisamente abbordabile, avanti in classifica rispetto al CUS di una manciata di punti.

Servirà determinazione e voglia di vincere nel prossimo match, come sostiene il capitano Alice Azzi, contro le dirette avversarie per la salvezza di Isola della Scala, partita per la quale le cussine si stanno preparando duramente. 

Tutti al Pala Gavagnin venerdì, a sostenere le nostre ragazze del CUS Pallavolo! Sempre avanti! 

News Pallavolo