Lunedì, 05 Dicembre 2016 15:35

CUS Pallavolo: vittoria in casa per 3 set a 0

DSC 0074

La fatica, la dedizione e la costanza spesso premiano. E' stato così per le nostre ragazze della sezione Pallavolo, che venerdì 2 dicembre, dopo tre partite giocate con cuore e grinta ma comunque perse hanno trovato la loro prima vittoria per tre set a zero al Palazzetto Gavagnin, contro D&V Est Volley.

Che la squadra CUS Pallavolo fosse ben disposta in campo era chiaro anche dalle scorse partite e questa vittoria arriva a dare morale e maggiore fiducia alle nostre atlete che, ricordiamo ancora una volta, sono parte di un nuovo team che ha pochi mesi di "vita".

Una partita, quella di venerdì, dall'andamento abbastanza lineare, buoni servizi e buona disposizione in campo, che hanno reso il gioco preciso ed ordinato.

Il capitano Alice Azzi sottolinea che l'aspetto più evidente è stato però l'atteggiamento in campo: coesione, determinazione, grinta. Ci sarà ancora da lavorare molto, sostiene, ma quella che si è visto venerdì è sicuramente un gruppo che sta diventando una vera e propria squadra a tutto tondo. 

 

News Pallavolo