CUS volley: la squadra maschile è inarrestabile

volley masch alpo

CUS Verona Volley – Pallavolo Cerea 3-0 (25-20; 25-12; 25-9)
Giocatori: Ben Wisem (2 - L), Ettore Forte (3), Leonardo Dalle molle (6), Luca Pablo De Santi (8), Alessandro Pallaro (9), Davide Nisi (10), Giordano Maiocchi (11), Antonio Spadaccini (12), Davide Milani (13), Luca Cavezzan (15), Marco Zemiglian (17).
Primo Allenatore: Stefano Murtas.
Secondo Allenatore: Carlotta Chiari.

Il CUS Verona Volley non ha proprio intenzione di fermarsi: sesta partita vinta di fila per festeggiare al meglio il Natale.
Match complicato, al palazzetto Gavagnin, che ha visto la squadra di casa caricarsi sulle spalle il peso della responsabilità, con un Pallavolo Cerea che prova coraggiosamente a ribaltare le carte in tavola.
Il primo set se lo aggiudica Il CUS Verona Volley, ma con tante incertezze e poca compattezza in campo. Nel secondo e terzo parziale, però, la squadra di casa ritrova, nonostante le numerose assenze, l’unione che era mancata fin lì, e si è riconfermata ancora una volta a punteggio pieno. Ottima prestazione per il riconfermato Ettore Forte, che fa un regalino di Natale alla sua squadra, dimostrando solidità e continuità.
Al ritorno dalle festività, ora, la squadra cussina dovrà continuare a tenere questo straordinario passo di marcia.
Appuntamento l’ 11-01-2018 al Palasport Monteforte D’ Alpone, dove si terrà Pallavolo Monteforte – CUS Verona Volley alle ore 21.00!
Ettore Forte

News Pallavolo

gsRSSFeed