La sezione di Atletica leggera del CUS Verona vede la sua prima affiliazione alla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) al 01/06/2004.
Lo scopo è quello di permette di avvicinare grandi e piccoli alla pratica dell’Atletica Leggera, per poter sviluppare diverse abilità con le molteplici discipline che essa propone. La pratica di questo sport crea quel pizzico di rivalità e agonismo che risultano necessarie per affrontare la vita di tutti i giorni.
L’attività è seguita da laureati in Scienze Motorie in possesso della qualifica di istruttore rilasciata dalla FIDAL. Per alcuni studenti universitari questo corso può essere sfruttato per potersi allenare e preparare in previsione dei Campionati Nazionali Universitari.
Clicca qui per scoprire tutte le nostre attività.
La settimana scorsa, il CUS Verona Atletica ha fatto ancora una volta il pieno di medaglie e soddisfazioni, con piazzamenti…
Un altro weekend di grandi appuntamenti per il CUS Verona Atletica, impegnato sabato e domenica fra Bussolengo e Bovolone, per…
Sabato di gare per il CUS Verona Atletica, impegnato a Bovolone per i campionati provinciali staffette, con le categorie ragazzi/e…
Un altro weekend importante per il CUS Verona Atletica. Sabato e domenica, a Padova, si sono svolti i Campionati Italiani…
Domenica di grandi soddisfazioni per il CUS Verona Atletica. A San Martino Buon Albergo, gara provinciale di corsa campestre, che…
Non si poteva chiedere di meglio, al nuovo anno, cominciato con dei grandissimi risultati e delle ottime prestazioni per la…
La famiglia CUS Verona diventa più grande e festeggia insieme alla sezione Atletica! Fiocco azzurro e un mare di gioia: Congratulazioni…
Il responsabile della sezione atletica leggera del CUS Verona, Federico Fiorini, analizza l'anno appena concluso. Un anno pieno di difficoltà…
Con l'anno nuovo, torna l'appuntamento ormai tradizionale con gli "Atleti dell'Anno" CUS Verona. In una situazione straordinaria come quella che abbiamo…
La sezione atletica leggera del CUS Verona riparte con una grandissima soddisfazione, e scrive una piccola, grande pagina di storia. Ieri…
In ordine cronologico, il terzo posto regionale junior nel salto triplo di Marco Sorpresa è l'ultimo dei risultati per la…