Pallacanestro
DIVISIONE REGIONALE 2: la squadra di coach Todeschini trionfa contro Valchiampo con il punteggio di 82 a 66 e si qualifica matematicamente ai Playoff con tre giornate d'anticipo!
PROMOZIONE FEMMINILE: negli ottavi di finale d'andata le cussine sconfiggono JB San Marco per 69 a 56.
UNDER 17 FEMMINILE: il CUS perde contro Garda per 80 a 29 e viene sconfitto nell'ultima partita casalinga della stagione da una squadra con incredibili percentuali al tiro.
UNDER 12 CSI: i cussini vengono battuti dal Legnago con il punteggio di 62 a 44 e iniziano con una sconfitta la seconda fase; è stato fatale il secondo quarto in cui gli ospiti hanno allungato sul più dodici.
Hockey inline
GIOVANILI
UNDER 16: i cussini si impongono 7 a 3 contro i Ferrara Warriors nelle qualificazioni alle Final Six a Bomporto.
Pattinaggio artistico su rotelle
Venerdì e sabato il CUS ha partecipato al Trofeo Dolomitico a Sedico (BL), prima gara dell'anno che ha visto scendere in pista tutte e tre le nostre formazioni della specialità dei gruppi spettacolo.
Per la categoria "ragazzi" le atlete del quartetto DYNAMO, con la coreografia dal titolo "Il gioco è nelle sue mani", hanno conquistato il titolo di vicecampionesse. In seguito all'infortunio alla spalla di Gaia, grazie all'impegno della sua compagna Caterina, che ha imparato la coreografia in tempi record, il quartetto è riuscito a partecipare e ha ancora una volta incantato e ottenuto il secondo gradino del podio! Complimenti a Caterina, Camilla, Gaia e Aurora.
Nei piccoli gruppi master le atlete dell'ATHANATOS con il disco "La notte del giudizio" hanno palesato degli ottimi miglioramenti ottenendo il quinto posto. Complimenti a Sara B, Sara T, Vittoria, Alessia, Grace, Eleonora, Marta, Aurora, Agnese, Martina e Giulia e al sostegno della loro compagna Vittoria N che, a causa di un infortunio, non ha potuto partecipare.
Infine per la difficile categoria dei quartetti Divisione Nazionale sono scese in pista le atlete del CRAZY LIGHTS con la coreografia intitolata "Il filo rosso": si sono dimostrate veloci ed eleganti e hanno portato a casa un promettente ottavo posto! Complimenti a Linda, Annachiara, Elisa e Linda!
FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.