Lunedì, 20 Giugno 2016 16:27

CUS Pattinaggio: Incetta di podi al Trofeo Regionale AICS.

Trofeo s_giovanni.jpg

Due giornate di grandi risultati in casa CUS Pattinaggio!
Si è svolto il 16 e 17 giugno 2016 l’ottavo trofeo di pattinaggio artistico città di San Giovanni Lupatoto, che ha visto gareggiare numerosi atleti appartenenti a società proveniente da diverse province venete!
------
Giovedì è stata la volta di alcuni nostri atleti federali che hanno portato a casa ottimi risultati! La prima è stata Lucia Mattarolo (2008) che, alla sua seconda apparizione a una gara agonistica e gareggiando con atlete più grandi, ha ottenuto il 7° posto per la categoria Junior gr. 1. Risultati sempre migliori per lei che piano piano sta imparando a gestire l’ansia da gara! 
Sono scese poi in pista Elena Saccani (2003) e Giulia Filipozzi (2000) che, rispettivamente per la categoria Giovani gr.3 e Special gr.4, si sono confermate vicecampionesse ottenendo due meritatissimi secondi posti!
Infine è stata la volta di Michele Filipozzi (2003) che, dopo aver spinto in quarta l’acceleratore con un disco di gara quasi perfetto, ha ottenuto il 1° posto per la categoria Special gr.2 maschile!
Primo posto meritatissimo anche per la nostra atleta Giulia Petronela Beda (2005) che, per la categoria Special gr.1, ha presentato difficoltà del tutto nuove per lei e di altissimo livello tecnico!

Venerdì è toccato alle nostre atlete agoniste darsi battaglia nella categoria Promozionale Giovanile Professional! Portando a termine dischi di gara con qualche piccola sbavatura hanno comunque terminato a testa alta ottenendo il 4°, 6° e 8° posto rispettivamente per Alice Antonini (2000), Veronica Rinaldi (2001) e Giulia Nodari (1999).
Sempre più competizioni per queste tre atlete che si stanno dimostrando pronte e preparate ad affontare qualsiasi sfida!
--------
“Siamo estremamente orgogliose di questi atleti che quest’anno hanno dato grande prova di tenacia e passione, portando a casa numerosi risultati e gareggiando per diverse specialità durante l’anno”, commentano le allenatrici, “l’obiettivo per l’anno prossimo sarà sicuramente quello di riconfermare e migliorare i risultati ottenuti!”

Il prossimo appuntamento in programma vedrà scendere in pista le 12 atlete del piccolo gruppo Gamble in occasione dell’Internation Skate Team Trophy di Riccione, venerdì 8 luglio! In bocca al lupo!

News Pattinaggio artistico a rotelle