CUS Pattinaggio: un successo per il 4° Trofeo Smile

Smile_quadrata.jpg

E’ stato un vero e proprio successo il “4° Trofeo Smile – gara intersociale” che ha visto scendere in pista nel weekend del 6 e 7 maggio oltre 90 atlete/i dai 4 ai 18 anni!

Il Trofeo, organizzato ogni anno dalla sezione Pattinaggio del CUS Verona, si è svolto senza intoppi e all’insegna del divertimento e con l’obiettivo principale di condividere insieme l’amore e la passione per questo sport!
Alla competizione hanno preso parte anche alcune atlete delle società ‘Progetto per Gioco’ di Montorio (VR) e ‘Pattinaggio Artistico Vallecamonica’ di Brescia (BS), grazie ad amicizie di vecchia e di nuova data tra le allenatrici. Lo spirito goliardico del Trofeo è stato infatti apprezzato da tutti!
Per il CUS Verona si sono esibite ben 72 atlete, ognuna presentando il proprio disco di gara con le difficoltà imparate in questi mesi! Sono stati conquistati molti podi, oltre a tante ottime posizioni.

Un ringraziamento doveroso va a chi ha permesso anche per quest’anno la riuscita di questo evento molto importante per tutti i nostri soci, dalle responsabili di settore, alle allenatrici, atlete e genitori che si sono dati il cambio in segreteria, al bar e alla musica!
Una riuscita che fa ben sperare per il futuro della nostra sezione, che ogni anno conta un numero sempre maggiore di iscritti!

News Pattinaggio artistico a rotelle