Lunedì, 11 Novembre 2019 10:51

CUS Hockey: contro il Cittadella sfuma la rimonta

hockey squadra 2019

A Cittadella, il CUS Verona Hockey ci crede, risale la china con generosità, ma non basta. Gara dai due volti, quella con gli HP: padroni di casa dominanti (nonostante l’iniziale vantaggio ospite) per 41 minuti e Verona capace di risalire dal -6 (8-2 per Cittadella) fino all’8-7 di Battistella con 87” sul cronometro. Pernigo tenta la carta dell’uomo in più ma è Tombolan, come già alla prima giornata contro Asiago, a firmare il poker di reti personale e chiudere il match infilando la porta vuota. Per Cittadella doppiette di Campos e Tiatto mentre nelle fila scaligere sugli scudi Battistella (quattro reti) e Perini (doppietta).

 

Questa la fotografia del match secondo Luca Covolo, allenatore-giocatore dei granata: <<CUS Verona avversario indomito che ci ha creduto fino all'ultimo. Sono comunque soddisfatto di questo Cittadella costruito con giovani talenti che non smettono mai di stupirmi con ottime prestazioni personali e con tanta voglia di lavorare assieme e migliorare di giorno in giorno >>.

 

Serie A – I risultati della 2a giornata (sabato 9 novembre):

Ferrara Hockey - Asiago Vipers: 5-6 ot (3-2, 5-5)

Ghosts Padova - Milano Quanta: 1-2 (0-1)

Cittadella HP – Cus Verona: 9-7 (5-2)

Lepis Piacenza - Real Torino: 0-5 (0-3)

Monleale Sportleale – Diavoli Vicenza: 4-8 (2-3)

 

La classifica: Milano Quanta, MC Control Diavoli Vicenza, HP Cittadella e Real Torino 6 punti; Monleale Sportleale 3 punti; Asiago Vipers 2 punti; Ferrara 1 punto; Ghosts Padova, Cus Verona e Lepis Piacenza 0 punti.

News Hockey in line