Martedì, 06 Ottobre 2020 10:50

CUS Hockey: Una grande prova non basta contro la corazzata Milano

veronamilano 2020

Una gara accesissima, quella fra Milano e CUS Verona Hockey. 3-0 il risultato finale, con i lombardi che incasellano un altro risultato pieno ai danni dei gialloblù che però escono dal campo a testa alta, in virtù di una prestazione convincente anche in vista delle prossime giornate (due derby veneti con Padova ed Asiago). Nel primo tempo gli ospiti provano infatti ad arginare i ragazzi di Rigoni, che però aprono le danze con Comencini per poi raddoppiare con Bellini andando a riposo sul 2-0. Tanti rovesciamenti di fronte nella ripresa con Verona spesso vicina al goal che può riaprire l’incontro, ma Mai è "in serata" e così, a centrare il match point, è Caletti che firma il definitivo 3-0 del 13mo.

Rossano Freschi, responsabile Hockey del CUS, si dice comunque soddisfatto del suo Verona e così commenta: << Abbiamo disputato un'ottima partita, come ci è stato riconosciuto anche dagli avversari. Stiamo trovando i giusti equilibri e la sintonia di squadra. La nostra è una formazione assolutamente green; anche oggi abbiamo fatto esordire altri due giovani e tutti hanno dato il massimo. Posso affermare con certezza che la partita è stata combattuta per tutti e 40 i minuti e che il risultato è stato fin troppo severo nei nostri confronti, abbiamo pagato caro qualche peccato di gioventù >>.

 

SERIE A – I risultati della 3a Giornata (3 ottobre)

Milano Quanta - CUS Verona  3-0

Ghosts Padova - Diavoli Vicenza 3-4

Real Torino - Ferrara Hockey 2-3

Cittadella -Monleale Sportleale 3-2 (Overtime)

Asiago Vipers - Lepis Piacenza 12-0

 

La classifica dopo tre giornate:

Diavoli Vicenza (3) e Milano Quanta (3) 9 punti; Real Torino (3) 4 punti; Asiago Vipers (2), CUS Verona (3), Ghosts Padova (2), Cittadella HP (2) e Ferrara Warriors (2) 3 punti; Monleale Sportleale (3)  2 punti; Lepis Piacenza (3)  0 punti.

News Hockey in line