Gli appuntamenti con il pattinaggio artistico continuano, le soddisfazioni crescono. Si è svolta dal 10 al 12 marzo, nella suggestiva cornice del Palazzetto Unieuro Arena di Forlì, la “Rassegna Nazionale AICS – Gruppi Spettacolo” che ha visto scendere in pista innumerevoli atleti provenienti da tutta Italia.
Per il CUS Verona si sono date battaglia nella categoria “Quartetti Master Promozionali” le sempre emozionanti CRAZY LIGHTS, che hanno presentato il loro nuovo disco di gara intitolato “Tornerà il sereno” e coreografato dalle abili mani di Francesca Zanca. Linda Dal Molin, Elisa Campara, Linda Dalla Montà e Annachiara Padovani, atlete classe 2005/2006, si sono confrontate con ben 16 quartetti molto preparati. Le ragazze, allenate da Ilaria Morbioli e Giorgia Cavalleri, hanno eseguito un programma pulito, senza intoppi e ricco di difficoltà tecniche che ha permesso loro non solo di conquistare la top ten, ma anche di classificarsi al 6° posto a pochi punti dal podio!
Questo strepitoso risultato è frutto del tanto lavoro che le ragazze, insieme alle allenatrici, fanno ormai da anni e che continuano settimanalmente. Un lavoro riconosciuto anche dai giudici, che hanno confermato un bel miglioramento rispetto al precedente campionato regionale.
Complimenti a tutti e ora di nuovo in pista per i prossimi appuntamenti!