6 Aprile 2016: evento al Polo Universitario Santa Marta.

fca1a412 67b0 49f2 ad93 136042af09f7 Copia

 

Mercoledì 06 aprile, dalle 15.00 alle 24.00, la sede dell’Università di Verona di Santa Marta, in via Cantarane 24 diventerà il centro del mondo sportivo e musicale universitario, per celebrare l’apertura del nuovo polo.

Dal pomeriggio fino alla sera, presso il piazzale di Santa Marta vi regaleremo una giornata di festa per celebrare il nuovo polo del Dipartimento di Economia.
Il CUS VERONA, in collaborazione con il CONSIGLIO DEGLI STUDENTI vi intratterranno con Animazione Sportiva e Musica con le Band Universitarie e i Dj delle feste universitarie.
Il tutto in diretta grazie alla radio universitaria Fuori Aula Network.

Una giornata che avrà per protagonisti gli studenti UniVR, e che sarà arricchita dalla partecipazione di ospiti eccezionali.

--> ALBERTO TOMBA, una leggenda dello sci italiano, campione di caratura mondiale e tutt’oggi fra gli sportivi italiani più conosciuti e influenti al mondo.
--> THE BASTARD SONS OF DIONISO, pluripremiato gruppo rock trentino salito alla ribalta grazie alla partecipazione al talent-show “X-Factor”. Lo scorso gennaio è uscito il loro sesto album, “Sulla cresta dell’ombra”.

Alle 18.30 si terrà la premiazione degli ATLETI DELL'ANNO CUS, con la partecipazione di Alberto Tomba, che interverrà sul palco affiancando la giornalista di Telenuovo Alice Cristiano.

L'ingresso sarà a pagamento dalle ore 18.30 (prevendite al costo di 10 Euro con due free drink) e --> GRATUITO per i tesserati Cus Verona (contattateci per maggiori informazioni).

Il programma:

dalle ore 15.00: Animazione Sportiva - Band Universitarie che affiancheranno il Consiglio degli Studenti. Il tutto coordinato da Fuori Aula Network.

ore 18.30: Premiazione degli ATLETI DELL'ANNO CUS con ALBERTO TOMBA.

Open Act: BUSSOLETTI

ore 20.00: Concerto live THE BASTARD SONS OF DIONISO.

dalle 21.00 : la serata sarà animata dai suoni di UNIVR BY NIGHT.

Per tutta la giornata saranno presenti stand gastronomici.

Si ringrazia in particolar modo la FUNIVIA DI MALCESINE.
Università di Verona e UniVr By Night.

News Eventi