Il giorno tre dei CNU di Campobasso è una giornata di passaggio: niente medaglie, ma importanti passi in avanti alle prossime fasi per gli atleti CUS Verona. Il primo appuntamento è quello col tennis, che nel primo turno vede impegnati il veterano Federico Piccolboni e la matricola cussina Alberto Bistaffa. Entrambi passano agevolmente al secondo turno, battendo rispettivamente gli atleti del CUS Cassino e del CUS Ferrara. Nel pomeriggio, di nuovo in campo per il secondo turno, dove purtroppo cedono ai tennisti del CUS Catania e del CUS Insubria. Per loro termina così il torneo di singolare, ma li rivedremo in campo nei doppi.
Nel pomeriggio, esordio spettacolare della rappresentativa maschile del CUS Verona Volley, che apre il torneo sfidando e battendo il CUS Bologna Campione Italiano Universitario 2017 per 2 set a 1. Grandissima prestazione, e i ragazzi, sotto la guida tecninca di Davide Nisi e Carlotta Chiari con l’aiuto di Chiara Zordan, sono già proiettati alla prossima partita, che li vedrà scontrarsi con il CUS Parma.
Il programma di oggi prevede:
Ore 09.00, in campo al circolo Tennis, Edoardo Pacchiega a seguire Cesare Gabrieli, nel pomeriggio partiranno i doppi, con le coppie Pacchiega - Piccolboni e Gabrieli - Bistaffa.
Alle ore 11.30, Volley Maschile CUS Verona - CUS Parma