Cus Verona, derby a Cittadella per l’hockey in line. Esordio in campionato per le ragazze della pallacanestro

Cus pallacanestro.jpeg

Match fondamentale per i ragazzi dell’Hockey in line. In campo anche le rappresentative regionali e le compagini cestistiche del Cus Verona. 

 

HOCKEY IN LINE

 

Nuovo derby per il CUS Verona Hockey. Sabato alle 18 i veronesi impegnati in trasferta al PalaHockey diCittadella, per dare continuità al successo convincente della scorsa settimana su Snipers Tecnoalt. La squadra di Bruzzo sta pian piano trovando la quadra, amalgamando un organico nuovo e determinato a mantenere la categoria. A Cittadella occhio puntati su Tombolato: il giocatore dei veronesi ha trascinato i suoi nell’ultimo match con un poker. Una vittoria in trasferta sarebbe fondamentale per gli scaligeri, attualmente a quota 3 punti, per staccare i padovani (fermi ad un 1 punto) e balzare nelle zone più tranquille della classifica. 

 

Domenica convocati anche 11 atleti convocati delle giovanili per le selezioni delle rappresentative regionali al Torneo delle Regioni. Nello stesso giorno, alle 11, inizia il campionato ELITE U18.

 

PALLACANESTRO

 

Tre gli appuntamenti del weekend per i cestisti delle giovanili del Cus Verona, oltre alla prima squadra maschile. L’Under 15 maschile ospiterà a Gazzo, alle ore 16 di sabato 18, il Grandi Valli. Domenica 19 in campo al PalaCasorati l’Under 14 maschile contro Cologna (ore 11) e l’Under 13 maschile contro Zevio (15.3).

Prima giornata di campionato poi per la Promozione femminile, che esordirà domenica alle 18 ad Alpo contro l’Alpo Basket. 

 

RUGBY

 

Parona diventa la casa del rugby giovanile. Domenica 19 ottobre, al Cus Verona Park, festa del rugby per piccoli atleti delle categorie Under 6, Under 8, Under 10, Under 12. Le società presenti, oltre al Cus Verona, saranno Leoni del Nordest, Scaligera Valeggio, Scaligera Verona e Lupos.

News Eventi