Gala Scaligero Fisr: pattinaggio e hockey protagonisti!

gala fisr

Ieri sera si è svolto, nella palestra del Centro Don Calabria di via San Marco, il Gala Scaligero Fisr. Una bella occasione di festa, per celebrare i 100 anni della Federazione Italiana Sport Rotellistici con tutte le società del territorio, appartenenti alle discipline abbracciate dalla federazione. Il CUS Verona, naturalmente, era presente con le due sezioni su rotelle: hockey e pattinaggio artistico hanno preso parte a una sfilata di presentazione iniziale, con nutrite rappresentative di tutte le società presenti, e poi hanno avuto spazio per una esibizione dimostrativa di entrambe le discipline.

 

La serata è stata ricchissima di ospiti, di video e di messaggi da parte dei protagonisti di ieri e di oggi che hanno permesso alle società affiliate Fisr del territorio veronese di festeggiare questo secolo di attività con tanti risultati di grande valore a livello regionale, nazionale, internazionale.

 

Il Cus Verona Hockey è stato anche protagonista del momento di premiazione, ricevendo due targhe con Marco Pernigo ed Emma Pol, che premiano i risultati delle squadre maschili e femminili nelle rispettive massime serie. Risultati arrivati grazie a un impegno costante e alla passione enorme di chi scende in campo e dei membri dello staff che lavorano davanti e dietro le quinte.

News Eventi