Parco Verde Paradiso, inaugurata la struttura calisthenics!

calistenicLa scorsa domenica, al Parco Verde Paradiso, è stata inaugurata la nuovissima struttura calisthenics. Una struttura innovativa e unica nel suo genere a Verona, composta da un castello multistazione con sbarre da trazioni, anelli, parallele e spalliera, e da una seconda struttura con la funzione di barra da freestyle.

 

Presente anche il neo sindaco di Verona, Damiano Tommasi, insieme a circa sessanta persone intervenute. Il sindaco ha voluto complimentarsi personalmente per l'evento, e anche i venticinque atleti di calisthenics presenti sono rimasti piacevolmente impressionati, inaugurando in grande la struttura con una spettacolare dimostrazione tecnica di alcuni esercizi.

 

Non solo, c'è stato anche spazio a una gara di massimali di trazioni in un minuto, che ha incoronato vincitore Sergio Stega. Secondo classificato Alberto Morelli, terzo Mattia Pisani.

 

La struttura ora verrà aperta a tutti, gratuitamente, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 22, presso il centro sportivo del CUS Verona a Parco Verde Paradiso, in via della Diga. 

News Eventi