Sport Expo 2018: CUS Verona protagonista alla Fiera dello Sport

expo hockey

Che week end, alla Fiera di Verona! Lo Sport Expo 2018 ha portato ancora una volta migliaia di bambini e ragazzi a contatto con un'infinità di proposte, giochi e attività sportive, dalle più conosciute e popolari alle meno note. Lo stand CUS Verona, nel Padiglione 10 della Fiera, è stato uno dei centri nevralgici, continuamente frequentato da gruppi di ragazzi e ragazze che si sono cimentati nelle diverse discipline offerte dal Centro Universitario Sportivo. Venerdì è stato il turno delle scuole primarie e secondarie, poi via libera alle famiglie. E infatti, oltre ai bambini, parecchi papà e mamme si sono divertiti a fare qualche tiro. 

Dal basket, al karate, al pattinaggio, al quidditch, all'hockey, al frisbee, e non solo: dimostrazioni di chanbara, esibizioni dei gruppi di pattinaggio, partite di pallacanestro e hockey...

Un grazie a tutti gli atleti e istruttori CUS, che hanno partecipato con entusiasmo a questi tre giorni e hanno permesso a tutti i partecipanti, dai più grandi ai più piccoli, di divertirsi con le attività CUS. E grazie soprattutto all'organizzazione (il bravissimo Alessandro Zambon del CUS Verona Calcio a 5), che ha curato la buona riuscita di questo impegnativo ma bellissimo appuntamento.

Per tutti coloro che sono rimasti entusiasti delle tante proposte CUS e volessero conoscere i nostri corsi, la segreteria è a disposizione per qualsiasi informazione, al numero 045595533, oppure mandando un messaggio whatsapp al numero 3899424876.

Ci rivediamo l'anno prossimo!

News Eventi