Mercoledì, 12 Febbraio 2020 10:49

CUS Calcio a 5: Contro il Montecchio, non gira neanche la fortuna

CUS-Montecchio.jpg

La fortuna proprio non sta girando, per il CUS Verona Calcio a 5. Un buonissima prova, quella messa in campo dai ragazzi di mister Aquaro, con giocate buone, reggendo lo scontro contro una delle squadre di vertice in questo campionato, il tosto Montecchio Futsal.

La gara è stata molto piacevole, ricca di emozioni ed occasioni da una e dall'altra parte. Anche gli errori tecnici non sono mancati, ma entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto in un clima di rispetto e lealtà sportiva davvero apprezzabili.

A passare in vantaggio sono i nostri ragazzi, grazie ad un bel diagonale di Pozzato. Purtroppo, a pochi secondi dall'intervallo, è arrivata la rete del pari siglata da Trulla, con una bella puntata da fuori area.

La ripresa comincia con un paio di buoni spunti a marchio CUS, ma è il Montecchio a portarsi in vantaggio con un tiro preciso di Zanotto. Passa pochissimo e la squadra di casa confeziona la rete del pareggio, che arriva anche grazie ad un pasticcio difensivo dei vicentini. Lo sigla Zantedeschi. La gara scorre via su un sostanziale equilibrio, ma purtroppo i cussini pagano caro un errore in fase di marcatura che permette a Saggiorato di portarsi a pochi passi da Cordioli, che riesce a deviare il tiro. La palla, però, si impenna e sfiora la traversa, insaccandosi roccambolescamente. Una rete che sa davvero di beffa per i veronesi, visto tutto quello di buono che è stato messo in campo durante la gara.

Ora settimana delicata che ci porterà venerdì alla solita grande sfida contro il Team Valpolicella, che non sarà mai una gara come le altre.

#CUSveronaPAURAnonNEha

News Calcio a 5