Mercoledì, 22 Gennaio 2020 10:21

CUS Calcio a 5: Primo punto del 2020

CUS-Valdagno.jpg

Prima partita casalinga dell'anno nuovo e primo punticino per i cussini. Al Palazzetto Gavagnin, arrivavano i vicentini del Valdagno, squadra in cui militano due "amici" del CUS, il mitico Fabio Zarantonello e Andrea Tecchio. Fabio ha partecipato per ben 3 anni alla rappresentativa CNU Calcio A 5, dando un grandissimo contributo e giocando la sfortunata Final Eight di Catania 2016. "Zara" per tutti, è stato anche il grande assente dell'ultima Final Eight CNU nel maggio scorso, disputata a L'Aquila.

Venendo alla gara di venerdì sera, i ragazzi di mister Aquaro sono protagonisti di una grande prova, tenendo in mano il pallino del gioco per buonissima parte della gara. Il CUS si trova sempre in vantaggio nei parziali, ma ancora una volta paghiamo i troppi errori sottoporta. Valdagno, dal canto suo, si dimostra molto cinico e compatto, sbagliando pocchissimo e sfruttando al massimo le occasioni create nei pressi della porta difesa da Cordioli. Per i cussini a segno con una doppietta Pozzato, mentre la terza rete ha la firma di Martini.

Dalla prossima giornata, finalmente, ci sarà tutta la rosa a disposizione di Mister Aquaro. La classifica rimane intricata, ma ci sono ancora moltissime gare da disputare da qui a fine campionato!

#CUSveronaPAURAnonNEha

News Calcio a 5