Mercoledì, 11 Dicembre 2019 14:43

CUS Pattinaggio: campionato regionale AICS: doppietta di ori

WhatsApp Image 2019-12-11 at 13.57.20.jpeg

Si è svolto il weekend a cavallo tra novembre e dicembre, a Casalserugo, in provincia di Vicenza l’importante Campionato Regionale AICS delle categorie Promozionali.
Per il CUS Verona, vi hanno preso parte alcune tra le promettenti atlete dei corsi formativi che con impegno e passione hanno affrontato la gara portando ottimi risultati!
Sabato 30 novembre sono scese in pista le atlete ormai veterane del corso Formativo Senior di Verona allenate da Vittoria Morbioli.
Per la categoria Classic Plus Giovanile, ha dominato la classifica la quattordicenne GIULIA LISSANDRINI, ottenendo un primo posto decisamente meritato grazie alla sua eleganza e fluidità dei movimenti.
Medaglia di legno e quinto posto invece per PETRA HEGAZI e MELISSA HOLGUIN OSPINA che, per la categoria Classic Plus Ragazzi, tradite dall’emozione si sono comunque distinte per i loro dischi puliti e precisi.
Infine, per la Classic Basic Ragazzi, un’altra medaglia d’oro si è aggiunta al palmares di questa giornata: ELEONORA MEZZANI, 13 anni, ha conquistato la giuria salendo sul gradino più alto del podio, seguita al quarto posto dalla sua compagna di corso MICOL BARGIACCHI.

Domenica 1 dicembre è stata invece la volta dell’atleta del corso Formativo Junior di Quinto di Valpantena, allenata dalle sorelle Giulia e Sara Nodari. La quindicenne VITTORIA CANTERI, per la categoria più alta della competizione, Master Giovanile, con tanta emozione per il suo primo campionato regionale, ha ottenuto un promettente settimo posto.
Tanta soddisfazione da parte delle allenatrici, sempre pronte a migliorare e a migliorarsi per le atlete e per la società. Il direttivo del CUS Verona Pattinaggio ha infatti solo da pochi anni aperto ai corsi formativi la possibilità di partecipare a competizioni fuori provincia, frutto delle innumerevoli soddisfazioni portate in casa CUS a livello provinciale!

In bocca al lupo quindi a queste ragazze e a tutte le atlete cussine che saranno impegnato DOMENICA 15 DICEMBRE alle 19.30 allo spettacolo di Natale “CHRISTMAS ON PARTY” presso il Pattinodromo di Via Carso a Verona. INGRESSO GRATUITO

News Pattinaggio artistico a rotelle