Lunedì, 13 Giugno 2022 13:35

CUS Pattinaggio: buona estate a tutti!

rainbow party

La stagione del CUS Verona Pattinaggio è terminata con un bellissimo Rainbow Party, una festa per riunire tutta la sezione e salutarsi prima delle vacanze.  

È stato un altro anno ricco di sfide, anche difficili, a causa degli stop causati dal Covid. Ma la sezione cussina non si è mai fermata, dandosi sempre da fare con grande determinazione, e con la certezza che lo sport sia una parte fondamentale della vita di tutti i ragazzi, dai più piccoli ai più navigati.  

 

Rivedere tutti gli atleti insieme in un unico evento è stato emozionante e ha riempito di orgoglio dirigenti e tecnici: i sorrisi e la gioia sui loro volti sono stati un toccasana.  

Ancora una volta, il grazie più grande va alle allenatrici, vere colonne portanti del CUS Verona Pattinaggio, che con tantissima passione e sacrificio hanno portato avanti l’amore per questo sport e per tutti gli atleti.  

Un grazie enorme a tutti i genitori, sempre pronti e propositivi, che con costanza e sacrificio sostengono la passione dei propri figli e tutta la sezione.  

E grazie proprio a loro, a tutti gli atleti, che durante la stagione si sono adattati con pazienza a normative e difficoltà, sempre attenti e disponibili a darsi una mano l’un l’altro, mettendosi in gioco.

 

Buona estate a tutti!

News Pattinaggio artistico a rotelle